Herley-Davidson CVO Road Glide

Standard di altissima qualità per le Harley-Davidson CVO. Al debutto impianto audio con tecnologia Rockford Fosgate sulle CVO Street Glide e CVO Road Glide.

Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™ rappresenta l’apice dello stile e del design Harley-Davidson. Pensati per i clienti più esigenti, i modelli 2021 CVO™ offrono finiture spettacolari, la tecnologia più avanzata, componenti esclusivi e un’attenzione ai dettagli che rasenta l’ossessione, progettati e assemblati secondo gli altissimi standard di qualità di fabbrica e supportati dalla garanzia Harley-Davidson®. Il gruppo propulsore Milwaukee-Eight® 117, la cilindrata e la potenza più elevate offerte da una moto Harley-Davidson di serie, è esclusivo per i quattro modelli CVO a produzione limitata.

Harley-Davidson CVO Street Glide 117

I modelli CVO per il 2021 includono CVO™ Limited, CVO™ Street Glide®, CVO™ Road Glide® e CVO™ Tri Glide®. Ogni modello CVO 2021 presenta nuove ceratteristiche e nuove verniciature. I CVO Road Glide e CVO Street Glide offrono di serie l’high-fidelity Stage II Harley-Davidson® Audio powered by Rockford Fosgate.

Harley-Davidson CVO Road Glide MY2021

Scelte di stile

I modelli CVO sono caratterizzati da colorazioni esclusive di un livello di qualità senza eguali nel settore. I modelli CVO introducono inoltre innovativi trattamenti di finitura come alternativa alle tradizionali cromie.

Per andare in contro a un’audience dai gusti differenti, i modelli CVO offrono trattamenti di styling nettamente diversi, utilizzando nuove opzioni di colore e finiture curate.

Tre opzioni di stile per i modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide: da un look con motore brillante e dettagli cromati abbinati a una vernicatura bicolore, a una combinazione di finiture dark e luminose con un trattamento di vernice con effetto sfumato, fino a un look total black con vernice monocromatica.

Due opzioni, invece, per i modelli CVO Limited e CVO Tri Glide: la prima con gruppo propulsore brillante e dettagli cromati abbinata a una verniciatura bicolore, la seconda in versione total black.

Motore ad alte prestazioni

Il propulsore Milwaukee-Eight® 117 V-Twin, la massima potenza offerta dalla fabbrica H-D, è un’esclusiva per i modelli CVO.

  • 117 pollici cubi (1923cc)
  • 169 Nm di coppia
  • Rapporto di compressione 10,2:1
  • Albero a camme ad alte prestazioni
  • Aspirazione ad alte prestazioni

NUOVO Harley-Davidson® Audio con tecnologia Rockford Fosgate

Questo nuovo impianto audio incentrato sul rider è progettato per riprodurre un sound leggendario. Harley-Davidson e Rockford Fosgate hanno lavorato insieme per creare un nuovo standard di prestazioni audio per moto. Componenti completamente nuovi per un sistema audio performante e avanzato, con altoparlanti e amplificatori progettati specificamente per le moto Harley-Davidson®.

L’Harley-Davidson Audio powered by Rockford Fosgate con altoparlanti triassiali Stage II è il sistema audio esclusivo per i modelli 2021 CVO™ Street Glide® e CVO Road Glide®.

Rockford Fosgate è un marchio registrato di Rockford Corp.

Harley-Davidson CVO Road Glide MY2021
  • Harley-Davidson Audio con Rockford Fosgate Stage II Speakers

Progettato per offrire suoni alti cristallini, medi puliti e bassi potenti. Questi altoparlanti a tre vie sono dotati di un woofer potente e di medi e tweeter montati separatamente. Ogni unità altoparlante può gestire fino a 150 watt di potenza ed è progettata per un suono straordinario con meno distorsioni anche a volume alto e a velocità autostradali.

  • Harley-Davidson Audio con amplificatore Rockford Fosgate

La tecnologia dell’amplificatore potente e intelligente è stata progettata per stupire il motociclista più esigente. Questo nuovo amplificatore compatto (8,13 “x 5,39″ x 2,01”) è installato nella borsa laterale della moto. Un singolo amplificatore alimenta due set di Harley-Davidson Audio abbinati ad altoparlanti Rockford Fosgate Stage II. La potenza nominale è di 100 watt per canale x 4 @ 2ohms.

Sistemi audio CVO

CVO Street Glide: sistema di infotainment Boom! ™ Box GTS con Audio Harley-Davidson powered by Rockford Fosgate Stage II a 3 vie, speaker in carena da 6,5 ​​”, 125 watt RMS di potenza nominale e speaker borse laterali Stage II a 3 vie 5″x7 “, potenza di 125 watt RMS di potenza nominale. Il sistema è alimentato da un amplificatore RMS a 4 canali da 400 watt.

CVO Road Glide: Boom! Sistema di infotainment Box GTS con Audio Harley-Davidson powered by Rockford Fosgate Stage II a 3 vie, speaker in carena da 6,5 ​​”, 125 watt RMS di potenza nominale e speaker borse laterali Stage II a 3 vie 5″x7 “, potenza di 125 watt RMS di potenza nominale. Il sistema è alimentato da un amplificatore RMS a 4 canali da 400 watt.

CVO™ Limited: sistema di infotainment Boom! ™ Box GTS con quattro Altoparlanti Boom! Stage I a 2 vie (situati nella carenatura e nel Tour-Pak®), alimentati da un singolo amplificatore RMS a 4 canali da 300 watt.

CVO Tri Glide®: Boom! Sistema di infotainment Box GTS con quattro altoparlanti Boom! Stage I a 2 vie (situati nella carenatura e nel Tour-Pak®), alimentati da un singolo amplificatore RMS a 4 canali da 300 watt.

Harley-Davidson CVO Triglide MY2021
Harley-Davidson CVO Triglide MY2021

Migliorie a RDRS Safety

RDRS Safety Enhancements (noto come RDRS), è un insieme di tecnologie progettate per migliorare la fiducia del rider in situazioni impreviste o condizioni stradali sfavorevoli ed è di serie su tutti i modelli CVO 2021. I miglioramenti della sicurezza RDRS sono progettati per abbinare le prestazioni del veicolo alla trazione disponibile durante l’accelerazione, la decelerazione e la frenata, utilizzando chassis control di avanguardia, controllo elettronico del freno e del powertrain. Le migliorie di RDRS includono la frenata elettronica ottimizzata in curva (C-ELB), il sistema di frenata antibloccaggio in curva migliorato (C-ABS), il sistema di controllo della trazione in curva migliorato(C-TCS), il sistema di gestione della coppia in rilascio (DSCS), il sistema di assistenza alle partenze in salita (Hold Control -VHC) e il controllo della pressione degli pneumatici (Tyre Pressure Monitoring System – TPMS).

Harley-Davidson CVO Road Glide MY2021
Harley-Davidson CVO Road Glide MY2021

Faro Daymaker® Adaptive LED

I modelli 2021 CVO Limited e CVO Street Glide® sono dotati di un faro Daymaker Adaptive LED, il sistema di fari più avanzato mai sviluppato per una moto Harley-Davidson®. Sensori elettronici brevettati integrati nel controllo del faro con 12 luci LED aggiuntive che si attivano a seconda dell’inclinazione della moto per proiettare la luce anche in curva, illuminando zone della strada buie che non vengono illuminate dai fari LED tradizionali.

Harley-Davidson CVO Street Glide MY2021
Harley-Davidson CVO Street Glide MY2021

Auricolare wireless

Ogni motocicletta CVO 2021 sono equipaggiati con auricolare da casco Boom!™ Audio 30K Bluetooth®, che si collega tramite interfaccia Bluetooth® con il Sistema di infotainment GTS Boom! Box senza bisogno di cavi. L’auricolare è dotato del protocollo Mesh Intercom™ Network che si connette automaticamente a un numero praticamente illimitato di motociclisti in modalità pubblica – niente più connessioni di gruppo perse quando qualcuno esce dal raggio d’azione – e può connettersi con un massimo di 16 motociclisti in modalità privata a una distanza di fino a 8 km. Questo auricolare soddisfa anche i requisiti del microfono Apple CarPlay per GTS Boom! Box.

Harley-Davidson CVO Limited MY2021
Harley-Davidson CVO Limited MY2021

Informazioni specifiche sui modelli CVO MY21

CVO Road Glide®

Una Touring dallo stile aggressivo grazie alla sua caratteristica carenatura a muso di squalo e doppio faro.

Harley-Davidson CVO Road Glide MY2021
  • NEW Harley-Davidson® Audio con tecnologia Rockford Fosgate® Stage II
  • NEW Esclusivi cerchi Combo anteriore da 21 pollici e posteriore da 18 pollici. Questi cerchi sono in alluminio pressofuso a razze intrecciate per un look massiccio ed esclusivo. Questo è l’unico cerchio da 21 pollici proposto su un modello H-D® Touring. La sospensione anteriore è stata adattata per non presentare compromessi in termini di maneggevolezza e prestazioni di frenata.
  • NEW Console a LED
  • NEW Design strumentazione
  • NEW Borse laterali di lunghezza standard (in sostituzione delle borse stretched)
  • Gruppo propulsore Milwaukee-Eight® 117 ad alte prestazioni
  • Componenti della collezione Kahuna™: manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico
  • Carena motore anteriore dal profilo ribassato con una nuova caratteristica stilistica personalizzata.
  • Filtro dell’aria Screamin ’Eagle® Heavy Breather per un migliore flusso d’aria e uno stile hot-rod audace .
  • Doppio faro a LED Daymaker®
  • NEW opzioni di verniciatura:
    • Sunset Orange Fade / Sunset Black con finiture cromo satinate
    • Black Hole con finiture in nero lucido e onice nero
    • Bronze Armor con finiture satinate fumé e nero lucido
Harley-Davidson CVO Road Glide MY2021

CVO Street Glide®

Una premium bagger incollata al terreno dal look hot rod.

Harley-Davidson CVO Street Glide MY2021
  • NEW Harley-Davidson® Audio con tecnologia Rockford Fosgate® Stage II
  • NEW Console a LED
  • NEW Design strumentazione
  • Gruppo propulsore Twin-Cooled ™ Milwaukee-Eight® 117
  • Componenti della collezione Kahuna™: manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico.
  • Filtro dell’aria Screamin ’Eagle® Heavy Breather per un migliore flusso d’aria e un audace stile hot-rod.
  • Faro Daymaker® Adaptive LED
  • NEW opzioni di verniciatura:
    • Sunset Orange Fade / Sunset Black con finiture cromo satinate
    • Great White Pearl con finiture in nero lucido e onice nero
    • Bronze Armor con finiture satinate fumé
Harley-Davidson CVO Street Glide MY2021

CVO Limited

Il massimo in termini di comfort, lusso e stile per il turismo a lungo raggio.

Harley-Davidson CVO Limited MY2021
  • NEW Console a LED
  • NEW Design strumentazione
  • Gruppo propulsore Twin-Cooled ™ Milwaukee-Eight® 117
  • Cerchi Tomahawk™ anteriore da 19 pollici e posteriore da 18 pollici Gloss Black e Contrast Satin
  • Componenti della collezione Kahuna™: manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico.
  • Faro Daymaker® Adaptive LED
  • NEW opzioni di verniciatura:
    • Royal Purple Fade / Royal Black con finiture cromate
    • Bronze Armor con finiture cromo fumé
Harley-Davidson CVO Limited MY2021

CVO Tri Glide®

Un trike super premium che si presenta come “il trike definitivo” e offre uno stile distintivo, prestazioni potenti e capacità da touring a lungo raggio.

  • NEW Design strumentazione
  • Gruppo propulsore Twin-Cooled ™ Milwaukee-Eight® 117
  • Cerchi in alluminio pressofuso Tomahawk® Contrast Cut (anteriore e posteriore da 18”)
  • Componenti della collezione Kahuna™: manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico.
  • Illuminazione completamente a LED: faro Daymaker®, fendinebbia, fanali posteriori/stop e frecce
  • NEW opzioni di verniciatura:
    • Sunset Orange / Sunset Black con finiture cromate
    • Charred Crimson con finiture nere
Harley-Davidson CVO Triglide MY2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby